View Single Post
Old 22-06-2009, 01:12   #350
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Scusa ma non riesco a cogliere le differenze.
Ad argomentazioni tecniche più o meno valide o totalmente campate per aria(come preferisci) si risponde sempre o troppo spesso come hai ben scritto tu, quando ti tocca nel tuo (tuo inteso generico, non ce l'ho proprio con te).

Sembra che invece di sfilare il cane sfiliamo noi in passerella e per quanto riguarda i cuccioli sembra quasi che li abbiamo concepiti noi fisicamente.
questo è verissimo , quello che mi preme è l'inesistenza di una critica malevola sui cani menzionati e l'attacco fatto a Peppe , che non ha mai scritto cattiverie come Devito , intento a demolire un Riko Biork Bless lo stesso Navarre Anouk ecc ecc non si sono scomodate a farlo tacere mentre in questo contesto oltre ad avere una considerazione sicuramente un po' troppo alta del proprio cane sono oltremodo permalosi , non confondiamo , nesuno qui ha scritto cani da buttare via sono stati annotate delle considerazioni su dei difetti o presunti difetti , facendo passare Peppe per un pivello e ricordando che i propri cani hanno vinto o stravinto ...... si certo personalmente se avessi dovuto scegliere un cane in base agli stalloni che stanno supervincendo o hanno supervinto mi trovereri di ad avere un 'altra razza e per evitare ogni polemica basti pensare che Morfeo stravince e a me non piace assolutamente per troppi motivi , è una storia vecchia come il cucco non sempre il supercampione rispecchia lo standard o se vogliamo i canoni estetici che una persona si prefigge , ancor piu' mi fa incazzare che un cane come il figlio di Gorby bello come il sole venga a questo punto ridicolizzato in un post come questo dove viene difeso inutilmente non è un cane che ne ha bisogno con i suoi pregi tanto piu' che lo stesso Peppe adora quel cane .
Aggiungo l'arroganza con cui hanno difeso il cane , come loro hanno la liberta' di difendere ( ma poi da cosa ) i loro cani , chi legge ha diritto di dissentire del metodo .