Quote:
Originally Posted by piccolino
Ok ho una domanda anch'io ed è rivolta a chi usa questo tipo di alimentazione da un po' di tempo: direi che è abbastanza normale che le quantità del mangiare fatto in casa siano maggiori rispetto a quando si usava il mangine......ma la cosa che non mi torna è che argo sembra indemoniato, ha sempre fame e sta iniziando a rovistare nella spazzatura e non solo, cosa che era anni e anni che non faceva più. Prima con il mangime gli davo 450 gr. al giorno e gli bastavano, un po' di più in inverno, ma adesso che la dose di croccantini è calata notevolmente gli do il doppio di mangiare.........dite che non basta??? 
A me non da l'idea di fame continua.....mi sembra più.....ingordigia??? può essere???
|
ciao scila,
maki mangiava sui 350 gr di crocche all'epoca e ora mangia 700 gr di carne al giorno.
Non mi sembra che abbia fame, sebbene mangi una volta sola al giorno, ma golosa sì! però, questo credo sia la normalità nei cani in generale!

mi viene da pensare a ciò che metti nella ciotola...forse non lo sazia abbastanza...
per quanto riguarda l'olio di merluzzo, io lo uso due volte alla settimana nelle dosi di un cucchiaino da caffè.
Inoltre, 1 volta alla settimana metto nel macinato anche un cubetto di lievito di birra.