scusate ma mi è sembrato doveroso informare sarka su quanto e in che tono avete scritto certe cose.
Sarka al momento non ha il computer ed è per questo che non ha ancora risposto (lo sapevo, per quato l'ho informata per telefono)
La sua risposta in merito è che anche Eclisse passo del Lupo è stato iscrtto in classe lavoro all'Internazionale di Maggio a San Marino con solo il CAL1 e Timber Wolf ha preso la riserva di CAC; quindi, se sarka avesse voluto, avrebbe potuto far squalificare Eclisse, cosa che non ha fatto.
Per Krimilde (si scrive così??? perdonatemi!) non ha solo il CAL 1.Quindi, prima di scrivere certe cose bisognerebbe informarsi.
Ora, questa è stata la risposta veloce che mi ha dato sarka.
Adesso paro con la mia...
ma voi, lo ripeto per l'ennesima volta, siete tutti così santi da sentirvi di scrivere in questo modo?
Il mondo della cinofilia è tutto uno "schifo" per certe cose e sfido chiunque, che ne abbia la possibilità, a mettere la mano sul fuoco e a giurare di essere sempre un santarellino nelle expò o in altre cose.
E' per questo che io ho deciso di rimanerne fuori e di andare solo a pranzi e cene e iprendere tutto il resto come un "gioco"...ma se maki prenderà un giorno il CAL 1 a voja che la iscriverò in classe lavoro! chiunque lo farebbe, scusate!!!
bà...sempre qui a puntare il dito come se nessuno avesse mai fatto nulla...che tristezza.