View Single Post
Old 24-06-2009, 11:46   #9
Brams
Junior Member
 
Brams's Avatar
 
Join Date: May 2009
Posts: 182
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
A-ah piagnucoloso tu NON so,il tuo mess però sicuramente si



B-ho un discreto inglese,non ottimo


C-insisto:il boicottagio commerciale è l'unica cosa che ascoltano,o meglio,che temono;la cattiva pubblicità & critiche le temono solo sul tibet,non certo sui diritti degli animali,che ,da che mondo è mondo,contano all estero un poco meno che i monaci buddisti presi sotto al carro armato


D-quindi da qui a 5 anni ,se ricevono 10.000(10.000) email al mese forse si scantano

E-continuare a lamentarsi su un forum internet serve a poco,è solo un rito buonista,e basta

F-il giorno che vendono un 1% in meno di scarpe da basket " made in china"(eh si,mica le fan in california ..o in italia,griffe a parte) vedi come si svegliano e scendono a patti..

tutti insieme non si smuovono le montagne..ma le colline ,a volte,si..

le lamentele non han mai smosso nessuno(anzi alla lunga vengono a noia)
Ho letto e riletto il mio post e proprio non capisco dove tu veda del piagnisteo, ma tant'è!

Ti assicuro che potrei tranquillamente scrivere e-mail perfettamente comprensibili all'ambasciata cinese, ripeto, non so quanto a loro la cosa sposterebbe, ma è solo una mia opinione.

Posso essere d'accordo sulla questione del boicottaggio commerciale, cosa però che potrebbe portare dei frutti sul lungo, ma lungo lungo, tempo, e solamente se davvero fossero tantissime persone a farlo tutte insieme.

Si fa fatica ad essere fianco a fianco in un forumetto, figurati per cose un po' più complesse.

La mia non era una lamentazione, era una semplice risposta ad un altro post....come si dice, un "superficialissimo" pour parlè.

Chiudiamo qui l'ennesima questione da WD e voltiamo pagina, mi è già venuta noia.

Solo una piccola cosa, sono disposto a chiacchierare, scambiare opinioni e rispondere a tutti gli utenti, preferirei con chi è intelligentemente in grado di misurare il sarcasmo inutile e decisamente fastidioso che a qualcuno scappa ogni 3X2.

Chissà se ne siamo capaci, a volte mi viene il dubbio....credo che in una conversazione allo stesso tavolo, faccia a faccia e in carne ed ossa, i toni non diventerebbero così supponenti, e allora se si riesce a mantenere una certa etichetta di persona non vedo perchè celati dietro ad uno schermo si possa dar libero sfogo all'arroganza......
Brams jest offline   Reply With Quote