View Single Post
Old 24-06-2009, 16:46   #27
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Roberto: infatti Bibo è Fausto Mattioli presidente del club italiano. Come ho già scritto (e qualcuno non ha letto) anche Eclisse era in lavoro senza requisiti, esattamente come Krimilde che però ha preso il CAC mentre Timber no. Bibo ha esortato a fare ricorso, perchè non sia stato fatto...traete le vostre conclusioni, io non giudico l'operato altrui. Se però si era a conoscenza di questo particolare tecnico...come si può perseverare?
Navarri: San MArino è gara estera, sia ad Orvieto che a San Marino, scusate, ma l'Italia qui centra poco, infatti è stata inoltrata lettera all'FCI all'enci per conoscenza, (non da me) e il fatto verrà esaminato. Il regolamento parla chiaro: prove di lavoro riconosciute FCI (resistenza, IPO...)non il CAL....
Niente è cambiato ma già da Maggio si sapeva! Saranno mica scemi quelli che prendono i brevetti per gareggiare all'Estero in classe lavoro??? Krimilde ha solo il CAL1, l'altra femmina di cui si parlava(non ricordo il nome)che gareggia in svizzera: bisogna vedere cosa prevede la svizzera per il loro campionato interno.
Cerchiamo di essere obiettivi, due cani di allevamenti diversi sono stati iscritti e hanno ottenuto un titolo in classi in cui non potevano stare.
Se il Presidente Fausto vorrà, potrà dare ulteriori chiarimenti.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote