Rispondo a Luana
Penso anch'io che cerchi di mettere in bocca parole a chi non le ha dette.
Ti ribadisco che ho detto che la Sarka non ha organizzato expo di S.Marino come qualcuno ha scritto ed insinuato.Ha lavorato solo da segretariato.
Questo non vuole dire che se Lei avesse organizzato avrebbe potuto "inciuciare".Non scrivere cose scorrette.
Sicuramente gli organizzatori hanno la facolta' specialmente a S.Marino di accettare cani con o senza requisiti. e solo gli organizzatori hanno eventualmente il potere di "inciuciare"
Piu' volte e' stato fatto presente alla direzione di S.Marino che i cani in questione in classe lavoro dovevano essere in possesso di 40 km o similare e la risposta e' stata piu' volte data: A S.Marino decidiamo noi cosa accettare o meno.
Quindi penso che o telefoni direttamente alla Kennel Club di S.Marino e chiedi spiegazioni o dovresti almeno non modificare a tuo piacimento cose mai dette.
Ad ogni modo concordo con Navarre.
Inoltre aggiungo che tutte queste "maldicerie" non fanno sicuramente bene al mondo delle expo e a chi ancora crede nella buona fede degli organizzatori e partecipanti.
Ci sono le sedi e le persone opportune per chiedere chiarimenti ufficiali,e ci sono i forum dove sicuramente tutti possono dire tutto.
Roberto
|