intoppo
dunque io e linda ci siamo trovate sabato, abbiamo discusso relativamente all'organizzazione, date, posti e iter organizzativo da seguire!
purtroppo nei primi giorni della settimana ci siamo risentite e per vari motivi (tecnici e tempistici) linda ha qualche problema nel portare avanti la cosa e quindi - senza di lei - questo raduno in austria diventa sicuramente più difficile da pilotare, più per la scarsità di tempo rimanente ..... capisco abbastanza il tedesco, ma di sicuro non potrei portare avanti BENE la cosa, nonstante qualcuno all'agenzia del turismo austriaca parli l'italiano ... sono abbastanza realistica nel capire che - senza un aiuto in madre lingua - ci sarebbero tanti piccoli fraintendimenti e poco tempo per dipanarli!
linda, al tempo stesso, si rende disponibile per organizzare qualcosa viino a levico, sulla catena del lagorai
quindi .... ora credo sia giusto elencarvi le varie possibilità, in modo tale da lasciare a voi la scelta:
1) fare tipo banzai e provare ad andare avanti con quello che si era deciso qui, cercando quindi di mettere insieme in meno di due mesi - più paesi partecipanti - tenendo buona, in qualche modo l'austria
2) tornare in val di funes, dove sappiamo già il tipo di accoglienza, i riferimenti su dove andare a dormire e come può essere sviluppata la cosa a livello di passeggiate etc.
(questa soluzione permetterebbe non ai più lontani, ma sicuramente agli austriaci e a parte dei tedeschi di raggiungerci - se volessero)
3) provare la zona di levico (catena del lagorai)
ai posteri l'ardua sentenza!
come date si pensava a questo w-end 28/29/30 agosto per cercare di evitare la solita massa di turismo dell'agosto, ma al tempo stesso volendo dar modo a chi ha bambini di poter partecipare vista la chiusura delle scuole.
l'alternativa -- che però credo cozzi con la possibilità della maggior parte di voi nel prendere ferie - sarebbe il w-end 4/5/6 settembre - che però c'è da dire che sicuramente sarebbe migliore a livello di minore presenza turistica nel parco naturale
|