qualche foto mentre giocano??...se riesco a prenderli..corrono e basta..lui insengue lei, lei insegue lui..sono proprio carini!!..ci proverò..
vi racconto questa..
ieri sera...perdo la gatta..non la trovo più..cerca ovunque...eppure era qui..dopo 5 minuti di ricerca disperata decido che ho bisogno dell'aiuto di ago..non è un cane da cerca..ma quando gli chiedo "dov'è la pallina?" me la porta..

comincio a dire "Ago.. dov'è la Franca??"...e lui fermo con le orecchie abbassate mi guarda e fa la faccina " mamma..non è colpa mia...io non volevo è stata lei..."
li per li non capivo..finche dal folto pelo (si è allungato ancora!!)del petto di Ago..vedo la franchina appallottolata che sbadiglia....
non immaginate la dolcezza di quel fotogramma...
non ho la foto purtroppo...non ho fatto in tempo ad accendere la macchina fotografica che lei si è avventata su di lui e sono ricominciate le corse...la mia casa diventerà una pista di atletica!!!!
Che ventata di allegria che ha portato questo batuffolino in casa...Anche Ago sembra gradire veramente tanto...meno male che l'abbiamo trovata..