Ver post
Anterior 25-Jun-2009, 03:39 PM   #16
nefertari01
Member

Predeterminado

sisi...idem con patate peluche noci con cui gioca come fosse un gatto per poi romperle e mangiarsi il dentro..e anche il fuori(pero da rotte si vede che han piu gusto..l'ultima noce che ha rubato si è spaccato anche ilcanino..menomale che è quello da latte che ora sta cadendo!!!)..
poiin crescenza andiamo con calzini maglie rubamestoli!!!accidenti a lui ieri sera si è mangiato la mia cena (pollo impanata) e due sere fa pure (sugo con il ragu)...cuscini da spaccare (come i peluche) di solito mi arrabbio ummm al terzo no!!!ma piu per tigna che per l'oggetto rubato!!!!
oddio be no l'altro giorno mi sono troppo incavolata tornata dal lavoro mi ha fatto trovare di rotto..ummmm troppe cose !!!!tra cui non so come ha fatto una agenda con cui lavoravo e c'erano troppe cose importanti su scritte(che piano piano di notte ho ricostruito!!!) in pratica quel giorno si è fermato solo quando tra le cose rubate, per poi romperle ha per caso preso la scatola del peperoncino..che pareva cosi divertente da far rumore..ma..tada!!!sorpresa una volta rotta ci ha trovato la sorpresina!!!e ammetto che tra le cose da pulire è stata l'unica che sono stata contenta di raccogliere e dentro di me pensavo..tie te ce sta bene!)
cmq pigliare l'aggeggio infernale delle foto è sempre un momento critico..soprattutto perche ormai la belva ha capito la trafila e allora che fa?ruba di notte per distruggere di giorno in mia assenza...cosi non lo vedo non fermo mentre ruba..e puo in tutta tranquillita distruggere senza fretta!! diavolaccio !!!