View Single Post
Old 29-06-2009, 16:31   #20
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Bhè, proseguo qui il resoconto dei week end romagnoli del Malefico...che questo week end ha trovato pane per i suoi denti: Siria, una lupetta davvero bellissima (figlia di Super Lakota)...e davvero INSTANCABILE!

Ma cominciamo dal principio...
Partiamo col dire che il mio ragazzo sta passando quel difficile periodo adolescenziale in cui comincia ad avere un certo interesse per il sesso femminile, ma non ha ancora capito bene come funziona

e alterna giochi da maschiaccio con la sempre splendida e pestiferissima Moon

a impulsi più....ehm...maturi nei confronti di femminucce più adulte...

Bho, la boxerina Furonda ha qualcosa che mi piace non capisco mmmmhhh...forse la lecco sentiamo un po' che sapore ha...

aaahhh ...ecco...mi viene come voglia di fare..non so...così ...mhhhh...speta che provo a salire...mah chissà se è il verso giusto...

hehehehe ragazzi, sì sì sono un latin lover che ci volete fare...

vabbè dai ora torno ai miei soliti giochi con il secchio dell'acqua che comincio ad avere caldo

avete mai visto un clc con le orecchie piegate? Eccovelo!

...nel frattempo arriva la bella e sempre sorridente Siria...e Moon le dà il benvenuto

...anche Arian dà il suo personalissimo benvenuto a Siria

..e insieme a Moon anche alla sua padroncina Lucia: benvenuta benvenuta tra noi!

Siria: hahahha! che bello che è qui! ora sì che ci si diverte!

ah ti piace sì!? si dia inizio alle danze allora! (Arian & Siria)

Zitta zitta Moon che mi fai scoprire...sto per farle un agguato! (Arian & Moon)

Arian: Io? Agguato? ma sei matta? mica stavo facendo un agguato!!...ero qui tranquillo che mi riposavo...

sì sì credici! sai che so fare levitare i lupi io! Ci sono riuscito con Aki vuoi che non ci riesca con te?! vola vola vola volaaaa!!

Siria: boona che è? una birretta per me?

Aiuto! questa è ubriaca!... (Siria & Arian)

hahahaha divertente però! (Siria & Arian che ride)

ora torno a giocare con la mia Moony vah...
notare la faccia di Moon: sì sì ..grrrr...sei un lupo cattivo...ggrrruauauaa (che p@@ sti maschi fanno sempre le stesse cose )

foto di gruppo

STARRING:
The Maleficus Red Rat

Moon

Siria

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote