View Single Post
Old 30-06-2009, 00:44   #80
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Ehiii....pssssssst.....ciao!! ... Vi ricordate di me? Sono la piccola "pidocchina"....
Mi avete lasciato a 16 giorni che ero così....

sempre sonnecchiosa tra le braccia cicciotte di Fede, ma di strada ne ho fatta tanta da allora, anche se sono passati solo 6 giorni, ma sono stati giorni di grandi conquiste.
Mi scuso da parte dei nonni....quei pirla, di due non se ne fa uno di buoni fotografi e così non c'è una foto decente, in alcune sembro un ippopotamo grazie alla loro "mano".... ....facciamo finta che sia una scusa per farmi venire a trovare e vedere dal vivo la pidocchina che sono và....

A parte gli scherzi....a venti giorni ha iniziato finalmente a mangiare le pappe e a ridurre i pasti da 6 a 4.... così finalmente la notte ho potuto tornare a dormire!! Ammazza se gli piacciono gli intrugli che le propino! Con il latte artificiale, ricco di ogni bendidio, ha messo su una linea non proprio da top-model....diciamo più suina "sunia" che altro. Sui 18 giorni ha iniziato a giocare, molto con noi ed anche con mamma e papà-adottivo. Dopo i venti giorni ha già iniziato a girare per casa ed ogni buco è il suo, per questo sono stata costretta a mettergli già un "bubolino" al collo!! I suoi giretti e giochi durano circa 15-20 minuti e poi torna nella sua stanzetta e fa la nanna per 3-4 ore di fila. Dà delle ringhiate alla mamma niente male, ora Ombra stà cercando di farle capire come gira il mondo con la sottomissione. Forrest è molto paziente, quando va nel ....pipì.... per cercare il latte, emette un bel ruggito a denti stretti e se ne va. Tutti i rumori di casa ormai sono consuetudine e non più motivo di sobbalzo, come anche l'aspirapolvere. Domenica, a 21 giorni, abbiamo fatto per la prima volta la scoperta del giardino. E' molto curiosa e stà minuti ad osservare le foglie del rampicante o l'erba. Continua ad avere un fiuto straordinario e continuamente usa con gran rumore e fermento il naso. Sabato finalmente farà il primo vaccino così potremo andare alla scoperta di nuovi amici pelosi e nuovi umani.....sì perchè a volte vederla così sola è molto triste, sarà che ero abitiata a cucciolate più numerose...ogni attimo per socializzarla non deve essere sprecato.

Ma bando alle ciance....

Prime scoperte...

L'incantesimo delle foglie...

Curiosità...

Ma senti che profumo...

Tra mamma e Forrest....come sono pidocchina!!

E oggi? Nuovo gioco...."ammazzalavecchia".... prendeva la gola di Ombra e la sbatacchiava a dx e sx....o almeno ci provava!

Ciaooo....ai prossimi progressi!
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote