Thread: Antipatie?
View Single Post
Old 30-06-2009, 10:17   #259
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Ogni tanto lo guardo, è utilissimo per farsi 4 risate quando si ha la luna storta.
Ad onor del vero non ho assolutamente MAI visto cani aggressivi o pericolosi ma soltanto proprietari squinternati e/o idioti che dovrebbero mettere la camicia di forza. (oppure sono disposti a rendersi così ridicoli solo per andare in tv, perchè non c'è altra spiegazione logica.) L'hai vista la famigliola con due simil-labrador che quando uscivano a passeggio si armavano di radioline e mandavano il figlio in avanscoperta che comunicava la via migliore, per evitare di incontrare altri cani? Non erano davvero persone normali..
I PROBLEMI che deve risolvere sono banalità: il cane sporca in casa (per forza, non viene mai portato fuori), tira al guinzaglio, si monta gli ospiti .

Tanto per far un esempio: i preziosi consigli sono dire AHAH o NO per distrarre il cane mentre sta montando un ospite o mentre sta grattuggiando gli infissi o i mobili, portare il cane fuori dopo i pasti o appena sveglio e almeno 4/5 volte al giorno per evitare che sporchi in casa, ovviamente far castrare i maschi.. oh, sì davvero un genio.
Mi ha colpito in una puntata in cui per non far pisciare in casa un bulldog gli ha tolto la ciotola dell'acqua...bhe che dire, complimentoni.

Poi, per carità, se uno ha bisogno di sentirsi dare questi consigli è utile.

A me ha dato questa impressione e mi fa pisciare sotto dal ridere, specialmente quando si mette a fare i versi e a gesticolare come una pazza per richiamare il cane...