Ok, è finita la pacchia : stanotte sento uggiolare giù nell' interrato ed effettivamente il piccolo piangeva come una fontana perché il grosso era riuscito a scavalcare la cassa parto e girava indisturbato, quindi con gran rosicamento del piccolo.
Allora li tiro fuori tutti e due e aspetto che venga loro sonno...una mezz'oretta (

) e si incastrano sotto al divano FINALMENTE torno a dormire.
La mattina ci svegliamo e sorpresa sorpresa, il Ciccio si era fatto due piani di scale e si era addormentato sotto il mio comodino


nella classica posizione standard!!!
Il furbone è stato zitto tutto il tempo e ha evitato di disturbare il padre, infatti non si è sentito nessun ringhione, una vera faina.
Quindi siamo ormai ufficialmente in balia dei due pestiferi
Aggiornamento anche sulla dieta : schifano la robiola mentre vanno pazzi per la ricotta, sgranocchiano le costole delle carcasse di pollo con gusto e apprezzano un pappone composto da carne rossa tritata, latte intero e rosso d' uovo crudo.
Verdure non c'è verso, le carote le sputano (si vorranno mantenere l' occhio chiaro...

)
Su consiglio di Sarka integriamo con VMP per le articolazioni.
Per il carattere il grosso si conferma cane da riporto e da ieri anche da aglity...è infatti entrato nel tubo dell ikea per prendere la pallina ed è uscito dall' altra parte col al medesima in bocca.
Il piccolo invece da bravo clc, ha visto la pallina entrare nel tubo e si è precipitato DA FUORI all' imbocco posteriore per vedere se usciva di li...il coraggio fatto lupo cecoslovacco!