sul fatto che i bovari sono dei santi ho qualche dubbio! o forse a questo in particolare sta' sulle palle book.ho degli amici che hanno un bovaro che ha morsicato due cani ma con book gioca tranquillamente!!!se fa' la sceneggiata napoletana non lo sapro' mai perche' fin che riesco cerchero' di trattenerlo.è anche vero che ormai lo conosciamo cosi bene che rusciamo a prevenirlo,sicuramente è un normale lupo cec.il problema è solo quello di tenerlo quando parte !!e se fa' fatica mio marito....cmq vedremo quando il tuo cresce se sarai ancora cosi sicuro di te stesso.x quanto riguarda i cagnetti piccoli e rompicoglioni è vero il problema sn i padroni.la mia cavalier è convinta di essere un lupo,si comporta come book!!!ma io l'ho sempre lasciata giocare con quelli piu' grossi,e non mi sono mai fatta problemi .ma tu hai mai visto il dolore di chi si è ritrovato il cagnolino sbranato da un pittbull che se ne andava x citta' alta con il suo padrone che faceva il figo con il suo cane?io si e mi è dispiaciuto vedere piangere la signora in questione!non vorrei mai essere causa di pena per qualcuno.
|