Thread: Martino
View Single Post
Old 02-07-2009, 17:54   #2
faste
Junior Member

faste's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ciao! ho letto, sono contenta di questa possibilità!
sarebbe magnifico per il piccolo!

ti ho risposto sempre tramite messaggio... anche per chiederti se i tuoi suoceri vedendo adon e potendolo "toccare con mano" si sono resi conto di che razza di avventura stanno - eventualmente - per iniziare!

so che sei una persona responsabile con la testa sul collo e l'amore che nutrite verso adon è la prova di tutto ciò....
Io so perfettamente e acosa vanno incontro e sta sera parlero' bene anche con i miei suoceri di tutto.
Devo dire però che per quel poco di esperienza che hoquesti cani per essere gestibili hanno bisognio solo di una cosa.....la presenza costante di una persona che li ami.
se c'è questo anche il clc diventa un cane facile....che ne pensi?
Ho pensato a mia suocera perchè è una persona che passa moltissimo tempo a casa poichè non ha la macchina e in queste zone è difficile spostarsi. Direi che esce solamente il sabato pomeriggio per comprare con il marito ma gli altri giorni ha i sui interessi dentro le mura di casa.
Unico handicap....al momento il suo pezzo di terreno non è cintato...
loro hanno un pastore tedesco femmina che amano a dismisura e che non ha mai avuto bisognio di recinzioni perchè preferisce stare a casa con la "mamma" e quando esce...corre poi subito da lei.
Al momento la loro casa è in fase di ristrutturazione e potrebbe essere il momento giusto per effettuare danni da cucciolo....e per pensare ad un recinto..che dici?
comunque ho parlato con la padrona di martino che penso ti chiamerà...nel frattempo io spieghero' bene le cose ai miei suoceri che comunque sono due persone giovani e con molto sale in zucca ma soprattutto che amano gli animali.
un abbraccio..stefania
faste jest offline   Reply With Quote