View Single Post
Old 03-07-2009, 01:20   #127
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Ciao Ragazzi, scusate, ma ho pochissimo tempo sono diventata mezzo veterinaria, per causa deo cavalli.... punture medicazioni e estrazione di denti traslochi e vari... Immaginate...
Non pensate a me... Sè per caso tempo vengo trovarvi una o l'altra data... Ma credo come avete capiti e difficile organizzare in piena stagione in Italio essendo su posto, immaginate in Austria dove le feie durano neanche 8 settimane e noi siamo piena dentro.. Come gia scritto molt molto tempo fa non mi sento di prendermi la responsabilità di organizzare lontano in un posto che non conosco con albergatori che non conosco in tempi di altissima stagione...
Il Lago di levico era una piccola alternativa , ma sicuramente non è austria e Valentina la val di Funes conosce come casa sua (quasi) ci siete in buone anzi ottime mani...
Scusate ma l'estate e estremamente piena per me per causa dei cavalli , organizzo domenica un giro in val di mocheni settimana prossima nelle alpi di susi, poi Il Bersentolring a cavallo TTouch e Agopuntura per cavalli Weekend in maneggio a Montebelluno e Endurace a Predazzo... credetemi sono piena fin le orecchie e ho anche pazienti intorno... E amici in ferie che vuole dire altri cavalli da governare... stress stress e stress...

Baci Baci Baci

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote