Quote:
Originally Posted by elisa
Benone.. sai, anche la mia nonna se ne è andata da poco tempo.. 
Mi consola il fatto che come la tua era molto anziana e che si è spenta come una candela..
Era una persona straordinaria, e non lo dico perché se ne è andata.. ma perché era una donna veramente eccezionale!
Mi sei venuta in mente tu e tutto l'affetto che hai donato al tuo angelo. Io sono stata molto meno presente purtroppo. Però ci ha legate un affetto speciale, e lei mi ha lasciato un ricordo bellissimo.. e l'ha lasciato a tutta la mia famiglia perché aveva una personalità incredibile.
Pensa che ho ricevuto dopo la sua morte un dono inaspettato e per questo ancor più commovente, una splendida croce d'oro che lei voleva tenessi io.
Ora abbiamo un angelo in più lo sai..
|
Si ely abbiamo un'angelo in più,non dimenticherò mai le parole che ha detto una ragazza qui sul forum a te quando kim è andato in cielo,una frase tipo che consola il fatto che sono stati nostri in questa vita..
quanto è vero..siamo state fortunate ad averli..
Capisco bene cosa provi in questo momento ely,stai tranquilla che lo sa quanto le volevi bene,i vecchietti sentono di più sono come i bambini e hanno tanto tempo da pensare alla vita,ai nipoti,ai nipoti che vedono assomigliare di piu a loro stessi e si sentono da loro piu capiti..lei sicuramente sapeva quanto tu sei una persona bellissima.
Anche a me la mia ha lasciato un dono il suo braccialetto d'oro quello che metteva sempre,e il suo libro delle erbe di una suora tedesca dove ha scritto tutti i suoi appunti erano la sua passione le erbe mi ha sempre insegnato a star bene con la medicina naturale.
Mi manca tanto e mi manchera x sempre specie adesso che ho ritrovato il mio 1 amore della mia vita ,sembra incredibile è successo il giorno del suo funerale ,Se penso la testa che le ho fatto a parlarle di lui da piccola..povera ,e ora avrei tanto voluto dirglielo ..proprio lui..
Il destino ...rimane un mistero a volte.Forse è stata lei da lassù a riportarmelo .

Ely ti abbraccio forte, stai tranquilla loro ci vedono da lassù...