esattamente!!!!!! è rarissimo che io scriva il w-end

infatti stamane, nella messaggistica privata, ho trovato gli interventi di chiara, che per correttezza copio qui
come scritto in risposta - chiara - ti pregherei però di postare qui quanto vuoi scrivere, non solo perchè è più giusto, ma perchè io non sono sempre on line e quindi potrei ritardare nel portare qui il tuo messaggio come è accaduto questo w-end
----------------- messaggi di chiara -----------------
Ciao volevo risponderti alle due domande... adesso neve non morde più! Lo faceva solo da piccola...poi non erano morsi forti... Adesso lecca anche lei... Poi per la seconda domanda.. Io cerco di portarla il più possibile in giro.. Magari se vede un altro cane che va in macchina senza problemi le passa la paura anche a lei... X ora una volta alla settimana la porto in un posto nuovo.. Ma è un incubo x lei la macchina...
Ciao volevo rispondere alle due domande che mi avete fatto... Allora sul fatto dei morsetti è ovvio che adesso non mi morde più..Lo faceva solo da piccola e poi non erano forti. La frase la prendo così com'è è riferita a quando fa i versetti mentre gioca.. Poi la domanda della socializzazione... Io neve cerco di portarla fuori almeno una volta alla settimana in un posto nuovo... Poi in paese esce tutti i giorni.. Il suo incubo è la macchina.. Se non fosse x quello la porterei ovunque.. Volevo portarla a qualche raduno o esposizione.. Per abituarla a vedere tanti cani..