06-07-2009, 11:00
|
#793
|
Ely, Yuk e Megh
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
|
Grazie davvero a tutti coloro che sono venuti e che vorranno venire a trovarci nei prossimi giorni!
Avere sempre persone per casa sta mettendo a dura prova la nostra natura tendenzialmente lupoide poco incline alla socializzazione con gli umani (viviamo in campagna per fuggire dalla civiltà umana che, per usare un eufemismo, non ci fa impazzire).
Queste visite però ci stanno stanno rendendo tutti i cuccioli super socializzati e decisamente più socievoli di noi!
Hanno tutti una voglia irrefrenabile di saltare addosso a tutte le figure umane che gironzolano intorno. Ora hanno 50 giorni ed il carattere non è certo fissato ma non possiamo lamentarci: il loro carattere per fortuna per ora è decisamente più simile a quello di Ely che al nostro 
Filmetto di qualche giorno fa dei ciccioli in azione a 45 giorni:
Elisa, secondo noi hai fatto la scelta giusta. Decisamente meglio così.
Non nego che ci spiace non poterti donare un cucciolo come avevamo pensato subito dopo la dipartita di Kim (più di chiacchiere e vuoti cordogli avevamo pensato ad un vero gesto concreto che avrebbe potuto aiutarti realmente) ma un cucciolo di clc deve essere voluto e desiderato in modo viscerale perchè solo così si possono affrontare e superare tutte le sfide della sua crescita. Se c'è un minimo di indecisione meglio lasciar perdere. Le ragioni di una scelta di vita così importante, anche se difficilmente comprensibili dall'esterno, vanno sempre e comunque rispettate.
Stefano
|
|
|