View Single Post
Old 13-07-2009, 16:45   #11
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

che post piacevole!!! xD

allora premettendo che sono completamente ignorante e che il clc, riguardo lo standard io me ne intendo poco ( prefrendo un altra razza) rispondo ad alcuni punti :
  • Non è sovrappeso, Amleto...!! ragazzi mangia 200 gr di crocchette al giorno...!! ha solo 9 mesi quasi... cosa pretendete che gli dia da mangiare un giorno si e uno no??! piccino!!
  • Per quanto riguarda gli occhi ravvicinati, mi ha fatto morire dal ridere!! giuro che non l'ho mai notato e non lo noto tutt'ora!!
  • il labbro... beh sicuramente non è tiratissimo, ma ci spero ancora, sperando nell'allargarsi della testa.
per tutto il resto di standard eccetera non mi pronuncio...!!

Io personalmete pensavo in qualcosa di diverso... magari più vicino al padre visto che l'ho scelto per la linea e perchè mi piace!!

sicuramente non è alto e smello, ma assomiglia ad un maschio, mia cosa principale..!! non mi piacciono i maschi leggeri e piccolissimi come femmine... senza nulla togliere alle meraviglie che ci sono in giro!! però il maschio io lo voglio maschio!!

però nonostante tutto sono contenta che tutto sommato, la cucciolata è andata bene, ora aspettiamo le lastre ufficiali...!! per adesso le preventive di una erano ok!! si aspetta il resto!!xD

Per davide: grazie mille, per le cose dette!! davvero!!

per quanto riguarda le foto degli altri li trovi sul loro database, anche se a breve andrò a trovare Attila e Amanda!!

Per il resto, magari si aspetta una risposta, da colui che mi ha aiutata a realizzare questo accoppiamento, che a fine del carattere è stupendamente ben riuscito!!