buondì sara
per punti,tra il serio e il faceto
-A-se quello mangia solo 200 gr di mangime al gg io son tracy lord,
e l'antonella è una elettrice della lega nord:
siccome io non son tracy lords e sicuramente l'antonella non vota Borghezio e Calderoli,credo che quel cane mangi piu di 200 gr di crocchette al gg

-e non cè nulla di male
B-"non alto " quello?sarà il piu piccolo della cuccioalta,s eho cpaito bene ma..
mah,sarà 67 cm x 48 kg?per me lo è
C-ci sarà pure del muscolo ma se in due o tre lo vediam un filo sovrappeso..forse non si sbagliamo,eh che dici?
D-"ma io non conosco lo standard" aridaje sta frase..qui lo standard centra poco..secondo te anouccolo è in standard?

al 70 % si,al 30% NO,fai i tuoi conti
E-sugli occhi:l espressione occhi ravvicinati era un elegante escamotage

........per NON dire che quasi li ha in posizione subfrontale(quella dei cani nordi,ci per dire..il clc li ha un po piu laterali, eh..

)
ad ogni modo un bel cagnotto..

non "noioso" come morfo e davvero originale,al netto di alcuni difettini qua e la,ripeto x me mejo del padre
avessi io kali ce lo proverei subito

(non skerzo)
F-verrebbe un sontuoso pedegree(kali x amleto) dove dietro cè di tutto(nel senso buono della cosa )
lui + kahli : dietro eligo + dietro i prodotti ombra x forrest + mona sopra + di la ombra/cutt pdl e di la jerry lee + qualche esemplari storico andando un po indetro
insoma "il compendio"

degli ultimi 10 anni
facendo invece bjork x kahli si perde tutta l'ascendenza forrest + cutt+ ombra+ figli loro e ....e non è una perdita da poco
certo sti polpettoni non sempre funzionano ..ma a volte si

e quando funzionano sbancnao davvero
certo i cani prendono molto da nonni (molto)e genitori,e un po meno andando indietro;
ma cmq "prendono"anche abbastanza dalla 3a alla 5a generazione dietro(oltre, è difficile)
G- dubito alessio interverrà