View Single Post
Old 14-07-2009, 14:15   #19
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

hihi Vediamo che ti posso dire!!^^

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
buondì sara

per punti,tra il serio e il faceto

-A-se quello mangia solo 200 gr di mangime al gg io son tracy lord,
e l'antonella è una elettrice della lega nord:

siccome io non son tracy lords e sicuramente l'antonella non vota Borghezio e Calderoli,credo che quel cane mangi piu di 200 gr di crocchette al gg-e non cè nulla di male

B-"non alto " quello?sarà il piu piccolo della cuccioalta,s eho cpaito bene ma..
mah,sarà 67 cm x 48 kg?per me lo è

Mi spiace contraddirti, ma Amleto mangia davvero 200gr al Giorno, e non è 48 kg!!! ma bensì 27 pesato stamattina!!!
quando Alessio lo vide a 6 mesi, mi impuntai che era grasso, e dall'ora è perennemente a dieta!!!

C-ci sarà pure del muscolo ma se in due o tre lo vediam un filo sovrappeso..forse non si sbagliamo,eh che dici?

Può anche esserlo, ma... se non gli do' neanche quei 200gr mi mangia a me, viva!!

D-"ma io non conosco lo standard" aridaje sta frase..qui lo standard centra poco..secondo te anouccolo è in standard?al 70 % si,al 30% NO,fai i tuoi conti

Io lo intendevo nel senso, che non so' darti delle motivazioni giuste o meno!!!

E-sugli occhi:l espressione occhi ravvicinati era un elegante escamotage ........per NON dire che quasi li ha in posizione subfrontale(quella dei cani nordi,ci per dire..il clc li ha un po piu laterali, eh..)

ahahaha completamente ignorante, io!!!

ad ogni modo un bel cagnotto..non "noioso" come morfo e davvero originale,al netto di alcuni difettini qua e la,ripeto x me mejo del padre

avessi io kali ce lo proverei subito(non skerzo)

F-verrebbe un sontuoso pedegree(kali x amleto) dove dietro cè di tutto(nel senso buono della cosa )

lui + kahli : dietro eligo + dietro i prodotti ombra x forrest + mona sopra + di la ombra/cutt pdl e di la jerry lee + qualche esemplari storico andando un po indetro

insoma "il compendio"degli ultimi 10 anni

facendo invece bjork x kahli si perde tutta l'ascendenza forrest + cutt+ ombra+ figli loro e ....e non è una perdita da poco

certo sti polpettoni non sempre funzionano ..ma a volte sie quando funzionano sbancnao davvero

certo i cani prendono molto da nonni (molto)e genitori,e un po meno andando indietro;

ma cmq "prendono"anche abbastanza dalla 3a alla 5a generazione dietro(oltre, è difficile)

G- dubito alessio interverrà

hihi visto che alessio ti ha risposto!??!

cmq ripeto grazie per le cose che hai detto, mi piace analizzare il cane, soprattuo non da me, ma da persone diverse! anche se è presto!!