View Single Post
Old 14-07-2009, 18:20   #2
Stellina of Siria
Junior Member

Stellina of Siria's Avatar

Send a message via MSN to Stellina of Siria

Già, e proprio perché divaga...
Una volta capita un bambino anche abbastanza grande che vede la lupacchiotta da cucciola (orecchie abbastanza prorompenti, però........) e tira la gonna della mamma esclamando: UN ASINO!
Io che guardo esterrefatta un mio amico che sibila, maligno: "Comprargli un bel libro sulla fattoria? Smuoverlo dal baratro dell'ignoranza? Un buon logopedista?"
Ma tornando a cose più "normali", a parte i complimenti, non vi arrivano mai i sapientoni che nemmeno ti chiedono che razza è e li senti dire ai figli: guarda bello quell'husky, amore.
La mia viene scambiata da tantissima gente per un Husky, e quando spiego loro la razza strabuzzano gli occhi: ah allora è un incrocio con un pastore tedesco/lupo!
Per non parlare delle voci che senti -alcune fanno anche piacere- in cui fanno osservazioni sui dettagli (intelligentemente senza azzardare la razza, dato che non la conoscono) e si soffermano in particolare allo sguardo "intenso" o "magnetico"....
Finché non arriva il genio della lampada -e li scoppio a ridere- che si sofferma sul pelo e lo si sente sussurrare agli amici: "guarda che sfumature... è tipo un pastore tedesco slavato..."
Eh sì, ha perso un po' di colore all'ultimo lavaggio, devi vedere che disastro il gatto, che era tutto bello bianco...
MA DAI! Ma da dove sbucan fuori sti "geni" incopre...nsibili?
Stellina of Siria jest offline   Reply With Quote