Una domanda, perchè quella zoccola di Nakù non la capisco.
Come sapete è arrivata a 3 mesi, quasi 4, e spisciazzava in giro in un modo più che accettabile per un cucciolo, per cui, ovviamente, non è mai stata sgridata.
Dopo poco, però, ha iniziato a farla solo in determinati punti della casa, e molto difficilmente in camera di mia madre, dove anche lei dorme.
Attualmente, 7 mesi, la tiene perfettamente di notte, quando è in negozio con mia madre, dentro a centri commerciali, ecc... nessun problema.
Però la fa TUTTI I GIORNI in casa nell'ingresso (dove staziona Douglas il labrador), spesso quando è appena rientrata in casa, e magari l'ha appena fatta fuori. Poi la fa in ufficio da me (dove ci sono Thai e una femmina di australian) tutte le sante volte, se può nella stanza dell'altra femmina.
In quasi tutte le stanze la fa dopo che è stato lavato il pavimento.
A questo punto, di certo non è incontinenza da cucciolo, ma è possibile che 'sta zoccolina stia marcando da quando ha 5 mesi???
E quindi... ??????????????? A parte questo:
Il primo che risponde "auguri" vince un week end di villeggiatura al B&B "da Pigolino" in compagnia di Nakù e le sue spisciazzate volanti