La canzone è molto carina,sebbene in questo caso sia stata usata in modo velatamente ironico...

Può darsi che questo 3d possa sembrare smielato però penso che se ci si è trovati bene in compagnia di alcune persone, se quelle persone con il loro modo di essere ti hanno lasciato qualcosa nell'animo, se quindi quel qualcosa e quelle persone ti mancano...perchè vergognarsi di scriverlo pubblicamente? E' il nostro diario in fondo...no?
E se nella vita è più facile ricevere ferite piuttosto che cure è anche vero che è più facile aggredire per non essere aggrediti, puntare il dito,sminuire ciò che di bello c'è perchè , forse, ferisce troppo la vista abituata per troppo tempo al buio..
Penso che a volte dire una sincera smielataggine sia cosa più coraggiosa se è davvero sentita, proprio perchè già sai che verrà additata o giudicata,ma poco importa,perchè è sincera...
penso che è bello leggere ogni tanto di persone che incrociano le proprie strade armoniosamente..
penso che anche se tutto ciò può non importare come sicuramente può non importare ciò che sono i miei pensieri, ciò non toglie che vadano espressi,perchè se a qualcuno possono restare indifferenti o dare addirittura fastidio,ci sarà anche chi potrà leggere in queste righe quel raggio di sole che a volte si affaccia tra le nubi più fitte, e se ti tocca allora si increspa in un sorriso sereno.
Tutto questo può essere smielato, si, forse, ma a volte le corazze e le spade vanno riposte per lasciare spazio a ciò che c'è dietro...e quello che c'è dietro lo decidiamo soltanto noi.