View Single Post
Old 21-07-2009, 17:50   #5
BrunoeSimona
Junior Member
 
BrunoeSimona's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 130
Default

Mah Fede86, che vuoi che ti dica.
Io la vedo così: il lupo esercita indubbiamente un fascino su ogni essere umano e possederne uno è sicuramente un sogno di molti.
Dal momento che quindi la richiesta è alta, qualche “allevatore” ha deciso di creare un prodotto molto più commerciale; un qualcosa che potesse essere scambiato facilmente per un vero lupo aggirando l'ostacolo della legge.
Sul fatto che siano brutti dipende da quale sottospecie si parta. Gli ibridi americani sono molto belli – almeno quelli che hanno sequestrato qui in Germania e che abbiamo avuto noi al parco. Erano degli F1 all'analisi genetica (Alaskan x Lupo grigio).
In ogni caso credo che il problema verrà risolto a breve – parlo degli ibridi.
WolfEmergency ha fatto un documento che è già stato presentato in Italia e su cui ci sarà una discussione in sede ministeriale in merito all'impossibilità di detenzione di ibridi (cane x lupo) fino alla settima generazione. Cosa che in Germania è già in atto da diversi anni così come in gran parte dell'Europa.
Dalle indagini fatte risulta comunque che gli F1 in Italia arrivano regolarmene attraverso documenti falsi che attestano questi animali come Siberian Husky. Vengono spediti via aereo quando hanno 60 giorni.




Bruno
BrunoeSimona jest offline   Reply With Quote