io ho visto sanika dal vivo,con il suo allevatore che gentilmente mi faceva notare alcuni suoi tratti..alcuni veramente pazzeschi,roba che un'orma sua nel bosco non sarei in grado di distinguerla da quella di un lupo...
e sinceramente il suo figlio è molto bello...
comunque io rimango sempre sulle mie idee la lupinità conquistata utilizzando figli di figli ecc..di mutara o usando una consanguineità esasperata non riesco a concepirla..magari sbaglio io..
per questo mi piacerebbe conoscere quali sarebbero le motivazioni tecniche per cui grandi allevatori italiani e stranieri,esperti della razza,che ricoprono ruoli all'interno di vari club volti alla tutela della razza giustifichino questo rinsanguamento..rifiuto di credere che tutte queste persone agiscano solo per il mero lato estetico(per adesso però non mi viene in mente altro)per questo mi piacerebbe che chi fà o acquista un cane cosi' ci spiegasse in manira tecnica a cosa serve
Last edited by wilupi!; 21-07-2009 at 19:58.
|