View Single Post
Old 23-07-2009, 17:20   #92
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
E cosa fai Stajumper allora? lo chiami e basta?
Ho 3 situazioni di "richiamo complicato" (come tutti...)
- gioco con i suoi amici
- facendo il macho alla rete
- rissa...

Quando gioca, magari ci mette un po', ma comunque dopo qualche urlone deciso arriva.

La situazione "rete" c'è per lo più al campo. Se lo anticipo e lo chiamo mentre ha solo visto il cane, di solito viene da me, se invece è già alla rete a fare il pazzo ho... l'aiuto io lo chiamo, se non torna qualcun altro gli lancia il collare di metallo sotto le zampe, torna praticamente subito.

Rissa... beh, devo andare a prenderlo io, ovvio, lui di certo non molla un tale divertimento... la cosa buona è che è molto... "lucido", arrivo, lo afferro per la collottola e lo porto via... non fa nemmeno il gesto, di girarsi, anche nella foga del momento.

Quando siamo in giro ed è libero... che dire, è sempre tornato... non sono mai dovuta andare a prenderlo, neanche per necessità.
Per un periodo ha provato a fare il finto sordo. Una volta sono salita in macchina e me ne sono andata, potevo farlo perchè lavoro in un quartiere artigianale e per strada dopo una certa ora non c'è quasi nessuno... ho girato l'angolo e dopo 10 secondi è apparso un missile grigio di fianco alla macchina