View Single Post
Old 24-07-2009, 17:16   #30
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Tanto per iniziare, il thread va chiuso per le offese pubbliche che lei sta facendo a me. Per i cuccioli, si può aprire un altro thread e pubblicizzare la cucciolata (ci sarebbe pure Diva per Will...in cui anche io feci presente che c'erano disponibilità, ma gli affari degli altri sono più interessanti!)....tutti bravi a correre ora dopo aver letto ciò, di falso, ha scritto, tutti bravi a dare addosso a me...lei è una santa! Questo post è diretto a me con offese e falsità, se volete apritene un altro che parli di cuccioli.

1500....il contratto brevedeva di stabilire insieme il prezzo, nessun vincolo da parte mia, chiaramente tutta la cucciolata è a nome Olim Palus,l'allevatore sarei io. Io le ho detto che le prime scelte hanno solitamente un prezzo, la cucciolata è numerosa e se voleva poteva chiedere di meno per gli altri (come è giusto, forse, che sia).
Bruch io non faccio molti cuccioli, anzi! Due cucciolate 2009, 1 2008.....ce n'è di gente qui che ne fa molte di più sempre col 20%....ma non fa notizia!!!! Finitela di cascare tutti dalle nuvole! Marta b in un altro forum ha consigliato a Laura di rivolgersi ad altri allevatori e farsi vendere i cuccioli dietro compenso(aggiungendo che sono in molti a farlo), dagli altri va bene e lo consigliate pure, se lo fa l'allevatore stesso, no! Finitela con i falsi buonismi.
Navarre, c'è anche il nome e cognome mio, l'affisso e tante falsità! Se aiutare lei significa infangarmi, chiedo di nuovo la chiusura, apritene un altro specifico per la richiesta di aiuto.

Ruggero, sembra che uno per difendersi da questo branco debba per forza rispondere a delle accuse false, ci fosse stata una persona (e ce ne sarebbero) che conoscendo i fatti si sia fatta avanti! Nessun'altra a cui sia venuto un dubbio nel leggere il papiro contradditorio già di suo che lei ha riportato. Nessuna che avesse detto: ma vuoi sistemare i cani o sput..re l'allevatore?? Si perchè per provvedere aveva altri modi, siti, questo stesso, forme di linguaggio e pensiero diverse, siti di annunci etc....cosa che non ha fatto. Comunque seguirà, contro mia volontà, la mia tesi e tratti del "contratto inquisito"!! Nessuno di voi è stato sul mio sito?? Prima di sparlare e dar ragione a simpatia, dovreste informarvi! LA pubblicità è lì da maggio, con tutti gli aggiornamenti, sul sito Canitalia con banner in rotazione solo sulla sua, sul sito Purina, su cane lupo cecoslovacco, su una decina di siti di annunci in cui compare la pubblicità che io e SOLO io ho fatto per questa cucciolata, per non parlare delle mail in cui io davo disponibilità di cuccioli della sardegna a chiunque, e di contatti girati, di gente ricevuta a casa (pomeriggi interi) che volevano i cuccioli ma la sardegna è lontana e la gente vuole vedere i cani (tra l'altro avevo foto pessime, uno dei motivi del mio viaggio fù anche per farne di belline, vendere un cucciolo per foto non è facile, per me almeno, qualcuno riesce meglio...bravo!)...per non parlare di Ashanti, di cui lei sapeva benissimo lo stato di avanzamento (avevo anticipato il viaggio da lei proprio perchè vicino al parto) sapeva anche quanti ne erano prima della nascita (e voi tutti, dato che lo scrissi pubblicamente su wd); aggiungo che la pubblicità di Ash sul mio sito ha data 18 luglio dopo che erano nati!!!! Proprio per favorire lei. Comunque se qualcuno di voi, prima di scrivere avesse fatto una ricerca, certe cose le avrebbe scoperte, forse la mente avrebbe funzionato meglio. Il contratto non ha niente di strano:

"punto 5 mi propongo di aiutarla nella sistemazione dei cuccioli tramite pubblicità sul mio sito ufficiale Olim Palus " e ho fatto molto di più! Potevo anche girare direttamente le mail a lei ma i cuccioli sono Olim Palus quindi i contatti li tenevo io(quelli che arrivavano a me)...a lei sarà mai arrivato niente in due mesi e mezzo più 60 gg di gravidanza? Tanto c'ero io. Questo è ilsuo grazie. Inoltre non le stava bene neanche a chi ho dato i cuccioli, due in particolare, di cui ha avuto notizie indirette e prive di fondamento, nonostante io le avessi dato il recapito dell'acquirente lei non si è preoccupata minimamente di "indagare", però quando io le ho scritto degli assegni è saltata per aria! Dicendo che a lei non stava bene, io ne sono venuta a conoscenza la sera in cui l'ho consegnato e non prima...che facevo lo imbarcavo per Olbia di nuovo? La crisi c'è per tutti, non solo per lei, ma questo non è importante.
Tornando al contratto, non è stato neanche rispettato da parte mia per favorire lei! Ma questo è a mio favore, omesso! Il proprietario del cane è l'intestatario alla asl, il contratto prevedeva rimanessi io e lei compariva come affidataria...è da un anno che Laura ha intestato Ariel con il mio consenso per una sua richiesta personale (a cui sono andata incontro) che non riporto per gentilezza.
Io non ho abbandonato nessuno. Continuo a girarle num di telefono, a proporre la sua cucciolata (e del 20% non me ne frega niente)(da ora in poi parlerà direttamente lei con le persone e prenderà accordi) (20% prevedeva anche che i cuccioli venissero consegnati da me a Civitavecchia andandoli a prendere), questo fino a ieri sera. Nonostante lei non palri più con me al telefono da una settimana, nonostante sia sempre stata io ad informarla fino al giorno prima della consegna, di quali cuccioli portare giù.LEi non si è mai interessata (in questa settimana) di sapere o parlare con i proprietari. L'ultimo mio sms era informativo sia per gli assegni e la modalità con cui le avrei girato i soldi, sia per i fogli di cessione della Asl(sapere il suo fax) senza i quali lei non può fare il passaggio di proprietà e modello b...risposta?Tutto tranne questo....affermazioni riguardanti il mio modo di fare, disappunto per i nuovi proprietari e pretesa (non cortesia) dei soldi di Francesco (uno dei due cuccioli che erano per me).....richiesta a cui io ho risposto: il tuo comportamento non mi aggrada!
Inoltre, un cucciolo di Laura è stato pagato (era il mio secondo) ma per facilitare lei, ho detto ai ragazzi di pagarla direttamente), l'altro è quello degli assegni(tempo di incassarli).....gli altri due erano miei! Pagato uno, e l'altro girato a lei.Io le ho dato i soldi più facili e aspetto per i miei, per gli assegni devo aspettare e lei avrà la sua parte....oppure devo togliermi lo stipendio per darlo a lei?

Ancora: pensate sia solo una richiesta di aiuto? No signori, se avesse voluto sistemare i cuccioli,lo poteva fare, aveva 4 mesi di tempo. Nessun vincolo con me a parte i due cuccioli che mi spettavano. Niente pubblicità, su nessun sito di annunci ho letto qualcosa di suo. Io ho fatto ciò che prevedeva il contratto e più, le ho chiesto un corrispettivo, e allora? Non senza fare niente e meglio di altri allevatori che fanno così anche loro ma facendosi pagare anche la femmina da cucciola!!!! Inoltre il contratto prevedeva che io scegliessi il maschio, feci due nome fuori italia, lei disse che non poteva(problemi economici)e io le dissi di rimandare la cucciolata all'anno dopo....poi proprio per rientrare dei problemi economici,lei avanzò l'idea di un maschio qui, io proposi un cane di Genova, lei contraria, poi lei propose Will e io accettai(lontano dalla mia idea di accoppiamento per Ariel, ma comunque ben accetta, solo che non sono stata io a scegliere).

Questo è quanto per ora mi viene da scrivere.Invito tutti a controllare sul sito ciò che io ho fatto, e in giro sul web.

La cucciolata di Ash non è stata ben voluta...non da noi di certo!
simo jest offline   Reply With Quote