Prima di tutto vorrei ringraziarvi tutti per la solidarietà che mi avete dimostrato qui, via mail, via sms e con le telefonate.
I cuccioli li avrei regalati volentieri ma purtroppo i miei problemi economici non me lo consentono. Pensavo di chiedere 1200 € consegnati a Roma da me o 1000 € se le persone se li vengono a prendere (posso anche ospitare), poi si vedrà.
Naturalmente, onde evitare "adozioni sbagliate" verrà fatto firmale un modulo di affido in cui io o chi per me controllerà nel tempo lo stato di salute psico-fisica del cane.
Per quanto riguarda tutte le falsità che ha scitto Simona non vorrei tediarvi ulteriormene, dovrei ribattere punto su punto ma le chiedo di inserire il contratto che abbiamo sottoscritto (altrimenti lo farò io la prossima settimana) per vedere quali siano state le mie mancanze.
Mi preme sottolineare che Ariel all'anagrafe canina è intesta alla sottoscritta solo perchè l'anno scorso me la sono portata in viaggio di nozze in corsica (perchè io mi vivo i miei cani a 360°) e mi serviva il passaporto, visto che simona non aveva tempo di andarlo a fare mi ha fatto la cessione del cane per sbrigarmela io, ma il pedigree è ancora intestato a lei.
Per il resto credo che siano problemi che ci dobbiamo risolvere tra di noi, (se si degna di rispondere al telefono, oppure di fare una telefonata) io li ho resi pubblici perchè, chiedendovi aiuto, mi sentivo in obbligo di dare una spiegazione e anche se è stato imbarazzante, l'ho fatto con il cuore in mano dicendovi tutto apertamente.
Ho aperto questo 3d non per denigrare qualcuno ma solo per trovare una casa a quei sei piccoli gioielli che sono l'unica nota positiva in questo triste periodo.
C'è da dire che, dalle tante testimonianze ricevute, penso di essere una delle poche sprovvedute che ancora non conosceva bene Simona e d'altronde questo 3d può servire alle persone che in futuro firmeranno "contratti" con chiunque.
Vi ringranzio ancora tanto, non so quando riuscirò a collegarmi, martedì di sicuro, ora vado a godermi le mie piccole pesti sperando che con il vostro aiuto possano trovare presto casa altrimenti ... andrò a fare la barbona con un branco di lupi

auuuuuuuu
Besos a todos