re
Infatti il prezzo dei cuccioli era fissato per le prime scelte a questa cifra( e ci valgono tutti) chiaramente e giustamente, gli altri potevano essere trattati anche per il fatto che la cucciolata è numerosa, sta in sardegna (dove mercato non c'è), e per il fatto che le persone dovevano andarli a prendere, l'estate e i suoi problemi. Le persone che mi contattano, mettono in conto che i cuccioli sono in sardegna.
Per il trasportino: il ragazzo è il proprietario del cucciolo, il padre (di una certa età) lo aveva accompagnato e aveva pensato che un clc da piccolo potesse andare nel trasportino, del bagagliaio invece, era chiaro che il coperchio lo avrebbero tolto, infatti insieme al trasportino dietro c'erano altre cose(un bagagliaio) ma il cucciolo non doveva finire li dentro...infatti ha viaggiato fino ad Ostia(40km) in braccio al ragazzo.. aggiungo che lei non si è informata con me di questo, ma ha ascoltato mentre era al telefono con un altra persona presente al porto, e ha sentito le mie ammonizioni verso il signore, mentre il ragazzo si spupacchiava il piccolo nel prato.
I panni miei, io, solitamente li lavo in casa, ma non sono stata io a metterli in piazza.
Luca: centrato in pieno, sul tuo conto però una correzione, 8 cuccioli non 9......la cifra mi sembra giusta(avrei pensato la stessa cosa) anche se la leggo qui su wolfdog....meno il 20%! A me va bene, io giro ancora a lei le mie richieste (poi ne aprirò uno come questo, per chiedere aiuto per i cuccioli di Ash!) tanto qui siete tutti buoni con chi ha seri problemi economici! Si perchè se a Laura restano è una tragedia, se restano a me, no! Lei non ha voluto la cucciolata, giusto? Sono stata io con una pistola puntata!
Post datato.....strano di questo periodo!
Il passaporto.....rimane il fatto che le ho intestato il cane, mentre io chiedevo un affidamento alla Asl, il passaporto potevo farlo io, ma la sua Asl faceva problemi, e se fossi stata stronza, avrei potuto non cederlo(tutelandomi e rispettando il tanto orribile contratto).
Per favore!
Comunque, meditate sul senso di tutto quello che è stato scritto, e sulle ultime conclusioni, tutto sto casino per piazzare i cuccioli senza la percentuale! Cosa che io stavo già facendo, e che qualcuno di voi ha già capito.
Comunque io non ho intenzione di sentirti al telefono, e non dire che mi fai telefonate, una a cui non ho risposto prima di stendere i panni, dopo che hai preteso con modi non garbati i soldi di Francesco. Mi piacerebbe avere il fax che da martedi ti ho chiesto, per inviare le cessioni firmate della Asl.
Che personcina, Simona, statene lontani!
|