View Single Post
Old 25-07-2009, 15:17   #61
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

L'allevatore non è tenuto a vendere per forza tutti i cuccioli di un privato ( nelmio contratto era prevista lapubblicità e l'aiuto da parte mia, ricordando Sarka, che io Ariel non l'ho venduta a Laura, e che il "compenso" erano due cuccioli per me in diverse modalità in base al numero dei cuccioli nati),sicuramente aiutare a sistemare,e comunque questa non è una cucciolata di un privato.
Prenotazioni...infatti due cuccioli erano prenotati da Natale, poi gli interessati in primavera hanno deciso di prenderli altrove(che si fa in questi casi?? Si corre dietro loro?) altri due prenotati e presi, due venduti da me, siamo a quota 6, uno che doveva andare da Edit....non è piaciuta a LAura. siamo a quota 7....poi lei ha selezionato di suo(come scritto in prima pagina) e questo è il lieto fine. Quindi, lei i fatti li conosce bene, io ho messo tutta la mia disponibilità, e ancora, RIBADISCO, giro i contatti.
LA cucciolata è numerosa, e anche io dissi che si poteva scendere dopo le prime scelte, ci può stare che rimangano 3 cuccioli da piazzare. Che poi ora ne siano 6, chiediamoci anche perchè!
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote