Thread: Castrazione
View Single Post
Old 27-07-2009, 16:22   #25
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
E brava Enza! Sei l'unica che ha colto un certo spirito provocatorio.
Mi prendo gioco sì, ma non di tutti voi, ma solo di chi si mette a riempire pagine bianche.

Tranquilla che non ho intenzione di evirare Legolas, ma non tanto perchè non credo a chi gufa e scommette che diventerà una belva come altri clc

Questo tread sulla castrazione è nato solo da una mia curiosità: volevo capirne di più del perchè in una trasmissione hanno consigliato di castrare cani, cani che peraltro non erano affatto aggressivi.

Insomma, se non capisco una cosa cerco di indagare.

Allo stato attuale non ho elementi sufficienti per stabilire se sia meglio o peggio castrare un cane. Ma invero non ho nemmeno elementi sufficienti per dimostrare che la castrazione sia cosa negativa, da stigmatizzare.

Ho potuto solo concludere che in natura nei lupoidi la castrazione è cosa del tutto superflua,
in quanto l'astinenza costituisce la norma dei più, che porta persino alla sterilizzazione psicologica.


Cmq ogni ulteriore contributo o informazioni in più sono graditi.
avevo capito il tuo gioco, ed è x questo che non sono mai intervenuta, altrimenti venivo fino a Bergamo a schienarti e poi castrarti .
comunque non è bella l'idea che si sono fatti di te e di come tratteresti il povero Legolas..............................darci un bel taglio tutti no eh?????????!!!!!!!!!!!!!
come recita un vecchio detto.........il troppo stroppia
__________________
non conosco amore piu' grande e senza secondi fini, che non quello di un cane

star jest offline   Reply With Quote