View Single Post
Old 28-07-2009, 09:38   #67
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Eccomi qua.
Devo dire che, nonostante tutto, Simona continua a raccontare un sacco di palle, invece di scrivere cazzate perchè non rispondi alle mie telefonate che ci risolviamo questa storia tra noi? Non posso mica venire a bussarti la porta
Per il passaporto di Ariel l'asl non faceva nessun problema. Se vogliamo dirla tutto il problema l'avevi tu per il fatto che avevi litigato con il vet dell'Asl (che strano!) ed è solo per questo motivo che mi hai fatto la cessione del cane.
Perchè ad Edit non dai un cucciolo di Ash? Ci tenevi così tanto che un Olim Palus andasse in quell'allevamento.
Caro Luca piuttosto che non selezionare i futuri proprietari me li tengo proprio. Per quanto riguarda il contratto sono stata una vera cretina ad accettarlo, ne sono consapevole, anche perchè sarebbe dovuto essere una sorta di "risarcimento", ma nel contratto non si parlava del 20%, questo è venuto fuori solo dopo la nascita dei cuccioli.
Non è vero che mi ha consigliato di fare la cucciolata l'anno prossimo, Aida era rimasta vuota e a lei premeva avere dei cuccioli Olim Palus. Come è vero che, alla firma del contratto, mi rassicurò (verbalmente) che naturalmente non mi avrebbe mai mandato all'estero per la monta. Non è vero che mi sono rifiutata di andare a fare la monta a genova, me l'ha proposto dopo qualche giorno che ero a Serramazzoni ed Ariel non si voleva accoppiare ma ... non era un problema di maschio ma solo del blocco del calore, e dopo la disponibilità e gentilezza di Tiziana Caselli mi sembrava scortese andarmene da un'altra parte.
E vogliamo parlare anche del "consiglio" di non spedire le radiografie di Balto per non "bollare" il cane o ... l'allevamento? E del fatto che quando ho acquistato Balto io pensavo di prendere Benhur, perchè lei nelle mail e nelle telefonate mi parlava di lui come mio cucciolo? E poi al suo arrivo in sardegna ho scoperto che Benhur era rimasto a casa (perchè si era resa conto che era più bello di balto, ma alla fine è stato meglio così ) e mi ha messo davanti a fatto compiuto. Anche quando ho preso Ariel è stata la stessa cosa, ci eravamo accordate per Dora (che in seguito è stata data via dal suo proprietario) e poi mi ha portato a Civitavecchia Diva. Sono stata una vera idiota, ma ora Simona ha tirato troppo la corda e questa si è spezzata.
Cara Valentina, mi fa piacere che tu sia così amica di Simona (pensavo di esserlo anche io) e ti auguro non entrare mai in "affari" con lei perchè ... potresti ricrederti. Anche io non immaginavo fosse così, ma dalle testimonianze che sto ricevendo purtroppo questa è la verità.
Non è assolutamente vero che Simona mi abbia consigliato di vendere a 1500 € solo le prime scelte (le sue), perchè diceva che non era corretto far pagare un cucciolo 1500 € e un altro € 1200. Avevo un ragazzo interessato che voleva il clc non per l'expo ma per andare per boschi (a me piaceva tanto questa situazione) ma ... voleva uno sconto.
Io ero prontissima a farglielo perchè, dopo averci parlato tanto mi era piaciuto, ma Simona mi ha cazziato per bene ed è stata irremovibile anche perchè il ragazzo non avrebbe fatto "girare il cane in expo" e quindi non le avrebbe dato visibilità.
Prima di partire per la monta (quando ancora mio marito aveva uno stipendio e nessuno immaginava che da li a breve ci saremo ritrovati in questa situazione) avevo 3 persone intenzionate a prendere un cucciolo ma poi, come spesso capita, si sono dileguate.
E' vero che simona ha pubblicizzato la cucciolata sul suo sito, su canitalia, ecc. ma anche io ho messo i miei annunci.
Il fatto è che lei ha messo i suoi recapiti, e spesso non risponde al telefono e non richiama quando si trova le chiamate.
Le ho anche detto che se non aveva tempo/voglia di seguire le richieste di girarmele, ma ... fino ad ora me ne ha girato forse 3.
Per quanto riguarda il prezzo dei cuccioli io ho chiesto 1000 € per il ritiro in sardegna e 1200 € per il ritiro a roma, poi si vedrà. significa che sono aperta a delle proposte. Naturalmente se mi rendo conto che il cane andrà in un ottima famiglia ci si può venire incontro.
Come ben sapete ci stiamo avvicinando al ferragosto, e di certo non sarà facile trovare posto sulle navi, pergiunta a prezzi scontati, e non voglio rimetterci ancora soldi, tutto qui.

Ringrazio ancora tutte le persone che mi stanno aiutando, naturalmente do il consenso per la divulgazione dei miei recapiti
Besos a todos