View Single Post
Old 28-07-2009, 11:25   #73
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Francesco, te hai ragione ed il tuo post è tanto edificante quanto pieno di buone speranze

è pur vero che non è facile aiutare mentre i proprietari si scannano e non lo è nemmeno per chi vorrà prendere quei cuccioli ... non è facile convincere qualcuno ad andare in Sardegna o a Roma a prendere un cucciolo mai visto prima e che sa essere figlio di queste polemiche

ok, queste cose non si dicono "perchè fai solo male ai cuccioli" ma è anche vero che certe situazioni non si dovrebbero nemmeno creare e che non è manco logico e corretto che vengano lavate in casa per far apparire tutto come il mondo di heidi

io, nel mio piccolo, ho detto e ripetuto quale sia l'unica (a mio modesto parere) metodologia per sistemarli e bene: proprio dar spazio a tale polemica e far capire ai futuri proprietari che, grazie alle cazzate di due persone, si possono prendere dei gioielli come quelli ad un prezzo molto conveniente

potrà sembrare cinico ma è l'atteggiamento migliore, sempre e solo a mio parere, per quei cuccioli e per trovare loro dei proprietari entro un mese

ma, se sperate di far finta che nulla sia successo e quindi piazzarli come se fosse una cucciolata priva di polemiche, temo li vedrete crescere in Sardegna

da qui chiudo la mia partecipazione a questo thread che, nonostante le apparenze superficiali, voleva essere molto meno polemica di quanto sembrasse ... vedrete quando al telefono vi chiederanno "ma come mai i cuccioli sono ancora li? mi nascondono qualcosa? a 'sto punto aspetto la prossima" ... ciao e buon proseguimento, auguro il meglio a quelle sei creature innocenti

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 28-07-2009 at 11:28.
toporatto jest offline   Reply With Quote