Quote:
Originally Posted by wolflinx
E' giusto che le due persone interessate polemizzino , lo è meno se lo facciamo noi da spettatori , non abbiamo nulla da chiarire ,loro si .
Abbiamo il consenso di divulgare i contatti e abbiamo + o meno un idea della cifra richiesta ,diamo una mano a questi cucciolotti sopratutto chi ha avuto un cucciolata .
|
Sinceramente sarebbe bene che le due parti si dicessero queste cose guardandosi direttamente negli occhi e non attraverso un forum ma capisco che le distanze siano grandi.
A noi, spettatori di questi tristi teatrini non resta che aiutare pensando al bene di quei bellissimi cuccioletti. Ho girato 6/7 richieste personali di cuccioli avute in questi giorni, spero che in mezzo ci sia qualcuno che la possa aiutare e che sia ok.
Condivido la scelta di NON dare un cucciolo a Edit perchè, a chi come noi amatoriali a cui stà più a cuore il bene del cucciolo e a cui non frega nulla se va in un allevamento conosciuto, non era sicuramente il posto ideale per farlo vivere....io per prima ho visto come era tenuto Forrest!!!!
Io tifo per i cucciolini e del resto....spero possano risolverlo tra loro senza tirar fuori "le ossa della povera nonna".
Che tutto questo serva da monito a chi si appresta a firmare contratti particolari.