View Single Post
Old 28-07-2009, 21:29   #96
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Cara Valentina, mi fa piacere che tu sia così amica di Simona (pensavo di esserlo anche io) e ti auguro non entrare mai in "affari" con lei perchè ... potresti ricrederti. Anche io non immaginavo fosse così, ma dalle testimonianze che sto ricevendo purtroppo questa è la verità.

lauretta se leggi bene tutto il mio post non voleva essere una polemica ne per te ne per simona..tra l'altro leggendo attentamente ho gia detto che per altre cose io e simona ci siamo distaccate seppur mi sembrava esagerato tutto quello che si era scritto su di lei..ci sono allevatori che ne fanno di peste e corna e tutti gli diciamo bravi..bei cani...incentivando le lore "malefatte"...ma amica o no ho ribadito che ho visto giorno per giorno in passato cio ce fa a casa simona e quanta dedizione..tanto è vero che tutti stanno dicendo peccato che dei cuccioli di questo pregio vengano svenduti...è anche merito di simona che tu hai dei cuccioli di cosi tanto pregio...e sopratttto del suo lavoro...è gia per lei è lavoro non dimentichiamocelo mai!ama i cani e i clc...ma ha anche scelto di lavorare in questo ambito non è ne brutto ne volgare che voglia pure guadagnarci!!!!è solo ovvio!!!!
poi che abbia un caratteraccio vbe è risaputo ma qesto riguarda il suo ambito privato..se a lei va bene cosi e restare sola con i suoi cani è solo affaar suo ..ci sono persone che non vogliono o pensano di non aver bisogno di amici...o cmq stanno bene come stanno..a noi questo non riguarda ognuno della sua vita pvt fa cio che vuole!!!!
ora la cosa piu importante è trovare brave persone per i piccoli che li portino o no in expo !!! qundi bando alle ciacie e alle polemiche e diamoci da fare!!!!
a fra fairy..?!? ma tunon vorresti mica unacoppia no è?