View Single Post
Old 29-07-2009, 09:52   #66
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
due metodi diversi per ottenere la stessa cosa ?
se è stato riveduto il metodo in Italia e quindi si è reputato che il metodo ceco e slovacco fosso in parte forviante a che scopo farne due ,basta optare per la bonitazione che ogniuno di noi reputa + giusta , tanto piu' che se la bonitazione fatta su un cane porta lo stesso risultato sia con il metodo italiano che con il metodo estero a questo punto a che cosa è servito cambiare ?
tanto vale ripete + volte la bonitazione del cane con lo stesso metodo ma semplicemente cambiando valutatore .
In aggiunta a che diavolo serve la bonitazione Italiana valida solo in Italia se poi essa stessa non ha nessun valore discriminante , un p14 riproduce tranquillamente e ha il suo pedigree , tanto vale avere una bonitazione estera per tanto valida nei paesi d'origine .
parole sante!!!!!!

il consiglio possono averlo votato e voluto ma se UNA cosa fatta dal consiglio è svantaggiosa per i suoi stessi soci e in un secondo momento anche per gli altri,perchè non cercano di fargli cambiare idea?
Fatico a credere che anche i soci che hanno voluto quelle persone trovino che la bonitazione italiana sia una cosa vantaggiosa..
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote