29-07-2009, 15:15
|
|
http://www.flickr.com/pho
|
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
E' molto presto per dirlo, però dall'ultima visita sembra che la piccola sia in ordine. Buona la struttura, ha una dorsale perfetta, dritta e il posteriore non è sceso. In realtà avevo delle remore perchè alcuni fratelli e figli di fratelli del papà hanno il posteriore un pò sceso. L'attaccatura della coda, come dice Franci , è bella alta. Le orecchie sembrano parabole, spero si fermino come crescita, non sono più scese segno che il suo apporto di minerali è giusto. Ha due bei zamponi grossi, un bel taglio d'occhi che spero diventeranno chiari pian piano, una bella testina. Guardando le foto di Ombra alla sua stessa età era davvero diversa. Ed è molto diversa anche dagli altri cuccioli che ho avuto. Lei finisce con un bel tartufino piccolo. Ma la cosa più importante è stata la visita al cuore, che è perfetto. Pare che sia molto importante questa visita, inquanto si verificano sempre più spesso casi di problemi e decessi per via del cuore, nella nostra razza.
Grazie Franci della tua visita, non sono mai banali le chiacchiere con te che sei per noi un amico prezioso ormai da anni.
(ok, quanto mi dai per questa sviolinata?....SCHERZO OVVIAMENTE!)
Alla prossima grigliata..... 
|
io volevo i tortellini è stata un iperdonabile mancanza mi tocca rifarmi sta sera al ristorante   
grazie a voi , ultima cosa Forrest è come il Cognac
|
|