Ieri è stata un pomeriggio fantastico, sia per me ma sopratutto per il piccoletto, ha usato i suoi 2 metri di lingua con tutti, coccole e baci distribuiti come caramelle....
Faceva lo gnomo tra i giganti e li imitava, pensando nella sua testolina, se lo fanno loro, lo devo fare anche io, tranne quando i grandi giocavano alla lotta, allora via

....urlando "paura questi so scemi"....
ma appena il tutto si calmava sgambettava dietro il branco....sempre a una certa distanza...anche perchè c'era quell'antipatico di Algiz che mi faceva gli agguati....ma poi verso fine serata i denti glieli ho tirati fuori....piccoli ma c'è li ho pure io...
Qui sono più sicuro, fammi un pò vedere che combinano sti matti???
L'unico momento in cui Algiz si era fermato, e sono riuscito a fargli una foto, anche se di spalle...
Olcan e Caleb, che al posto della lingua avevano una bistecca....
Vicino a voi mi sento sicuro....un piccolo branco...Lavinia, Caleb e il piccoletto...
Vale e Scarfy....sempre attento a guardare cosa succedeva in giro...
Claudia e il lingua lunga Scarfy....
Foto romantica, Caleb che si perde nel tramonto......
Grazie delle bellisime ore trascorse insieme, anche il nano ringrazia...anche se ora dorme...dato che ieri sera non gli era bastato tutto lo sgambettare

e mi ha tenuto sveglio fino alle 24....per poi darmi il buon giorno alle 5:30 con un bel morsetto sull'alluce

....oddio che male

......