Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2005, 12:46 AM   #40
oxy
Member

L'avatar di oxy

ubicazione: Calizzano (Sv)
Invia un messaggio tremite Skype a oxy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carettacaretta2002
Per TRISTAN!!
Non è facile essere il sabato ad uno stage organizzato dal GALC e la domenica a quello ufficiale del CCLC!!
Quote:
Originariamente inviata da carettacaretta2002
X Matteo.
Claudia, mi chiede sempre se può uscire.. non solo il sabato ola domenica...
Se non del Galc.. di chi l'idea?
C'è tanta gente... che tira il sasso..e poi nasconde la mano.....
A buon intenditor...
MAssimo
Come ho già precisato su altre mailing list, l'idea è stata mia, tutto è partito da un mio msg.
X chi non lo sapesse da dove abito io a RM mi dovrei sparare più di 6 ore di auto in condizioni normali (non so se me ne basterebbero 7 con il cucciolo) e non volendo fargli fare questa sfacchinata, mi ero oranizzato un weekend facendo una tappa intermedia a Pistoia il sabato x proseguire poi la sera alla volta di Roma... Considerato quindi come IO mi ero organizzato questo weekend, ho chiesto in lista se qualcun altro avesse avuto la mia idea o se cmq ci fosse stato qualche amico che conoscevo al campo dove avevo intenzione di far tappa... e a seguito di ciò, visto il numero delle risposte, ci si stava chiedendo quindi se era il caso di organizzare anche una spaghettata...
Il tutto era un incontro informale tra amici, un punto di incontro per proseguire poi insieme, x chi lo voleva, x lo stage del cclc...
Per chi non lo sapesse il galc ha già programmato da tempo i il calendario dei suoi stage proprio tenendo in considerazione quelli del cclc per evitare sovrapposizioni...
Poi ognuno la può vedere come vuole, si può essere liberi di travisare la realtà... (già che oggi siamo anche costretti a vedere ben di peggio, con i giudici che assolvono i terroristi perchè anzichè terroristi dicono che son guerriglieri e quindi in quanto tali autorizzati a uccidere chi gli pare...) stendiamo un velo pietoso....
Rispetto la decisione di chi ha deciso di non andare più a PT sabato anche se mi dispiace perdere l'occasione di incontrare amici, ma soprattutto mi dispiace che questo sia stato fatto piegandosi alle malelingue...
Io personalmente avevo già organizzato da tempo prenotando i miei spostamenti e pernottamenti in agriturismo, e non ho cambiato il mio programma x cui sabato sarò a PT e spero altresì di non dover rendere conto a nessuno di dove vado a dormire, a mangiare o a c....e !
Buonanotte!