Ciao ragazzi,
con un pò di ritardo, visto il trasloco nella nostra nuova casetta...eccomi qui.
La serata è andata benissimo ho mai visto i bambini così entusiasti...hanno imparato benissimo tutte le melodie ( non proprio facilissime) e ciò che più conta erano felici. Hanno disegnato un magnifico telo con un lupo che ululava alla luna e confesso di essermi commossa... L'ultimo brano finisce con un motivo a due voci che sfuma nell'ululato dei bimbi lupetti! Sono riuscita a trasmettere il giusto entusiasmo. Anche i ragazzini più scapestrati e bulletti hanno fatto le voci nella narrazione, uno di loro ha suonato benissimo la chiatarra e poi...abbiamo raccontato la vera storia dei lupi che vivono liberi sulle nostre montagne ... che bello,. Insomma, missione compiuta. E' stata dura però dividersi tra i cani, il bimbo, e la nuova casa.
Abbiamo ancora da finire il recinto per Inisch che tra parentesi si è tagliato con il vetro della finestra in fondo al cortile, insomma un poco di spavento! Adesso zoppica leggermente.
Ha riportato una piccola ferita sul polpastrello. Tutto perchè non voleva stare solo in cortile sentendomi parlare nei paraggi. Insomma si è scagliato sulla finestra facendo un gran botto!
Adesso è sotto antibiotico...che fatica controllarlo si agita come un monello scapestrato, ringhiotta ma poi ti cerca come per dire: " non ti voglio mordere solo che mi fà male...lasciami leccare le mie ferite da solo".
Devo riuscire a fare qualche fotina del mostrino...vedremo!
ciao a tutti.
|