In questo periodo c'è un gran fermento....nessun minuto è sprecato, tutto è prezioso. La socializzazione con i suoi simili stà migliorando, dopo il "terzo bagno" con altri cuccioli stà imparando a giocare. Suona un pò tutto strano questo, ma per una cucciolina che è sempre sola (nel senso senza fratelli che giocano), è davvero difficile e complicato.
Ieri siamo andati a trovare i cuginetti, ora che sono dimezzati ed erano solo 6, siamo riusciti a stare in mezzo al branco in maniera diversa. Ci sono stati anche momenti con "lezioni di vita".....
...ma non erano loro a doverle dare a lei????....
Certo che stì maschietti avevano una bella pazienza....
Poi questa sera siamo andati a visitare un campo dove fanno agility educazione e puppy class.... La pidocchina si è lasciata annusare tranquilla senza fare il demonietto con i suoi ringhiotti, da una bella borderina.
Poi ha detto due paroline a una lupa....
Ehiiiii....ehi dico a te!! Se non per l'età, abbi rispetto per la mia posizione....ehiiii, guardami un pò!!! Dico a te sai, NIPOTE DEGENERE!!!
CARRAMBAAA!! E chi l'avrebbe mai detto che al campo ZIA Lice avrebbe incontrato sua NIPOTE Arpia (Evelina) ??????
Ok, le foto sono orrende perchè fatte dal cellulare, la prossima volta porterò la macchina foto. Un immenso piacere ritrovare la propria discendenza senza aspettarselo!! La bella Evelina è una lupetta molto festosa e dolce e i suoi proprietari sono pazzamente innamorati di lei. E' stata davvero una piacevole sorpresa!