View Single Post
Old 01-08-2009, 17:29   #25
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by sere View Post
ciao,per quanto mi riguarda mai avuto problemi con i bambini,quando Book è arrivato l'ultimo dei miei figli aveva otto anni ma è cresciuto con un golden quindi...ha imparato a rispettare il cane.Sicuramente sono stata fortunata Book è affettuoso e buono con tutti(fosse cosi'anche con i cani starei da dio)anche con i bambini che non conosce è tutto un leccare!cmq sto' sempre attenta non si sa' mai.Forse dipende dal fatto che casa mia è un via vai di ragazzini di 15 anni,bambini,morosi,nonni e zii.Con i bambini piccoli non so',forse gli strilli e i versi gli darebbero fastidio.Da mi figlio si fa' togliere le palline magiche dalla bocca,pero' ho insegnato a mio figlio a non correre mai davanti al cane,a fermarsi e aspettarlo l'istinto predatorio è sempre li è pur sempre lupo.....
...io, invece, non voglio rischiare con gli estranei: nonostante con l'unica bimba di casa (la nipotina di 2 anni) Bless sia stato un vero angelo fin dai primi mesi, e non abbia mai fatto nulla anche se lei ora corre avanti e indietro scavalcandogli zampe e coda... non mi sono mai fidata a fargli avere approcci con altri bimbi... primo, lei è ben educata e non fa dispetti al cane, se no viene sgridata; secondo, Bless al primo impatto è sempre troppo irruento e potrebbe far male anche non volendo...la nipotina, infatti, appena ci incontriamo la teniamo in braccio i primi 5 minuti in cui lui saluta tutti saltando e senza garbo... poi può fare quel che vuole.

Last edited by m.greta; 01-08-2009 at 17:53.
m.greta jest offline   Reply With Quote