bellissime le foto! bravi ragazzi, aggiungo qui di seguito le mie
PS: Vale ci avresti ucciso, c'era un caldo mostruoso!
La nostra guida: il soldato Jane Francesca...quando tutti eravamo stremati con la lingua di fuori (lupi e persone), questa donna pazza, così giusto per farci vedere quante diverse specie di esseri umani esistono al mondo

, si metteva nientepopodimeno che...a correre! incredibile, noi a confronti sembravamo un gruppo di pensionati appena usciti da un villaggio vacanze...

l'abbiamo tutti ingaggiata per le prove di resistenza ipo

grazie ancora Francesca, splendida organizzazione davvero!
foto tra cuccioli: Marco, figlio di soldato Jane (anche lui bionico) e il lupetto più piccolino della sfilata
Siria dà un bacino ad un bimbo curioso (dall'altra parte del guinzaglio Lucia, accanto a Miki, in piena digestione

, con Markus)
Sweet Lakota con i suoi maschioni Wakan e Germano, ovverosia il trio che ha suscitato più curiosità nel paesiello...le fans di Germano sono aumentate a dismisura, anche al ristorante dove ci siamo abbuffati prima della passeggiata era sempre contornato da donnine cinguettanti

vero Germà?
Matteo con Aki, e Attilio con Demi
Arianino anche lui toccacciato dai bimbetti, con dietro Aki e Matteo
Siria che, provata dal caldo, aveva deciso di piazzarsi in mezzo alle strisce pedonali
Mr Riko the agility boy, che mi ha sorpreso per la sua bravura con tutti quei maschioni attorno..e per la sua altezza
la bella Nikita
Germano con Wakan, Lakota e Martina...che dire? Wakan è sempre Wakan, bello bellissimo, e molto imponente...si fa proprio notare
io e il mio pisellino Arian spaventato dal suocero Wakan
Marco, la pupetta Moon e il suo nuovo compagno di viaggi Markus
Super Aki, l'amore proibito di Arian

...
lupi in piazza...
Moon con dietro Aki e Riko
per le vie di Montegrimano...Lakota è stata portata tutto il tempo dal padroncino di Siria, che se ne è innamorato
...fine prima parte...prosegue con le foto post passeggiata