View Single Post
Old 07-08-2009, 08:57   #1
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Ieri sono corso, uscito da lavoro, a comprare un paio di pietre ad un vivaio, ho preso le più grandi che ho trovato, belle a forma piramidale, come suggeriva Andrea....sono andato a casa e felice della soluzione l'ho piantata nel "piccolo" buco che la dolce creatura aveva fatto in questi giorni.....ma per rendere il tutto più efficace...ho raccolto la sua santa cacca e piazzata qua è là sotto il totem che stavo piazzando...
Finito il lavoro e compiaciuto dell'ottimo aspetto...sembrava un dolmen....mi sono guardato lo gnomo con una sorta di compiacimento e appagamento...del tipo ora voglio vedere che fai.....
Lui è andato lì, se l'è annusata...girava in torno alla pietra e la scrutava con la faccia a punto interrogativo...
Soddisfato sono entrato in sala per rinfrescarmi un secondo...e pulirmi le mani.....
Saranno passati forse forse 10 minuti....
Il bestio mi è entrato a razzo, saltando sul divano per poi riscendere al volo...lo ha fatto come per dispetto, perchè mentrè faceva ciò mi guardava con il suo mezzo sorriso compiaciuto....ma nel guardare il divano ho trovato le sue sempre "sante" impronte di fango, che spiccavano nel rosso della stoffa.....
Un brivido ha percorso tutto il mio corpo....ho urlato no...ma non a lui che già era scappato fuori...il no era rivolto a quello che avrei trovato.....
Sono uscito fuori....e il piccolo bestio...aveva pensato bene....
Se non posso scavare sotto la pietra perchè pesa almeno 15 kg e non riesco a spostarla...perchè non scavare intorno?
Ecco ora nel mio giardino c'è una specie di obelisco che esce dalla terra....
Una piccola opera d'arte degna dei migliori ingegneri egizi...
Non si è fermato davanti a nulla, ne cacca ne pietra...oggi se riesco faccio 2 foto l'opera merita...ma l'alternativa a ciò rimane solo il nastrargli le zampe....

Last edited by FraFairy; 07-08-2009 at 09:07.
FraFairy jest offline   Reply With Quote