Ma scusa perchè te la prendi???? io gli avrei riso in faccia, non bisogna essere permalosi, anche perchè L'esperienza mi ha insegnato che se facciamo vedere che ce la prendiamo vuol dire che chi ci dice stè c.....te ha ragione....
Scusa a me vien da ridere...
Bè adesso te la racconto io una bella storia... Non faccio nomi per Privacy so che chi mi ha contattato naviga qui comunque.
Ieri ricevo telefonta, mi chiedono se posso prestare la mia LUNA per due giorni per una riccorrenza storica in un paesino vicino a casa mia...
Se non ho capito male si rievoca in questo castello la storia dei LUPARI... quindi per dare un tocco alla scena che sicuramente sarà d'impatto ma io ho i miei dubbi ... vogliono mettere 2 gabbie, quelle che si usavano nel medioevo per la cattura dei lupi....
Quindi da una parte ci sarà un Lupo italiano e dall'altra s'era pensato (loro hanno pensato) di metterci un clc perchè è bello (senza dubbio)...
quindi io dovevo tenere dentro a questa gabbia (e qui mi sono immaginata la gabbia che si vede nel film lady hawke) la mia LULU'... a bella mostra dei passanti...
Che dire??? a una richiesta del genere??? mah??? naturalmente ho detto di NO... primo perchè onestamente tenere in gabbia come un animale da circo la mia lupa non me la sento la vivrebbe come una frustazione e punizione, lei non è abituata a cose del genere e non capirebbe nemmeno il perchè, le farei solo del male. Secondo perchè secondo mè, nell'immaginario di molte persone si rinsalderebbe l'immagine del lupo cattivo e onestamente al cane da lupo cecoslovacco non gioverebbe questo tipo di pubblicità...
La storia sul mondo del Lupo io credo che sia solo per pochi, solo per quelli che hanno il coraggio di spingersi oltre, solo per quelli che vedono i 4 zampe quale forma essi abbiano in modo diverso capendo le loro caratteristiche.
A volte ci si sofferma solo sulle leggende metropolitane, solo sull'aspetto, e sul sentito dire alla tv o letto su quotidinao....mentre ce molto altro...
La gente avrebbe visto e sono sicura che la maggior parte vedrà in quei 2 esemplari esposti due cani pericolosi, e cattivi... Ma la mia lulù non è ne cattiva e ne pericolosa, e se ne starà tranquilla a casa sua magari spaparanzata sul suo divano....
Comunque andrò a vedere questa rievocazione medioevale...
|