View Single Post
Old 06-02-2005, 11:43   #4
Miriam
Junior Member

Miriam's Avatar

Ciao Cla,
io penso che il tuo maschio non aggredirà i cuccioli, anzi, tenderà piuttosto a starne lontano e se non dovesse arrivarci da solo ci penserà la madre a fargli passare la voglia di curiosare!!!!!!!!!!!!
Tutti i maschi che ho conosciuto, compreso il mio, sono buoni con i cuccioli.
E' più facile che sia lui a rischio di un morsicone, non la cucciolata, ma anche questo pericolo dovrebbe essere scongiurato, se madre e figlio hanno un buon rapporto.

Sarebbe meglio, ovviamente che tu, almeno i primi giorni stessi con loro, ma se non è possibile puoi sperare nelle regole di "branco" di madre natura.
Piuttosto, hai pensato a dove farla partorire? Cioè se pensi di tenerli entrambi in uno spazio di 3mX4m i problemi potrebbero esserci, sarebbe molto meglio che il maschio potesse allontanarsi molto dalla "tana", per non disturbare.
Non potresti tenere, per esempio la femmina in casa e il maschio in giardino?(Scusa, come fai durante i calori?)

Comunque se proprio non puoi fare nulla per separarli, non disperare, non è una situazione tanto drammatica, magari ti trovi con un MAMMO!!!!!!!

Ciao
Miriam Nurra
Miriam jest offline   Reply With Quote