View Single Post
Old 17-08-2009, 17:01   #8
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Quote:
Originally Posted by sere View Post
ciao,Book era al guinzaglio ma non sono riuscita a trattenerlo,45 kg di potenza sono un po' troppi per me!!sinceramente sono veramente stanca,quando si risolve un problema ne spunta subito un'altro.adesso mi ritrovo con il braccio sx che riesco a muovere a malapena il morale sottoterra,mi sto'chiedendo se ho fatto bene a prendere un maschio,sapevo che diventava grosso ma non cosi'
Ciao non voglio sembrarti assolutamente scortese ma non puoi dirmi che non sapevi che diventava così !! alla fine hai preso un maschio di clc !Quando hai deciso se maschio o femmina ne avrai visto in giro qualcuno e ad occhio avrai pensato posso tenerlo !?
Se pensi che io ho una femmina che pesa 33kg un maschio è normale che abbia quel peso.
Comunque al di là di questo cerca un buon educatore che conosca i clc e inizi a lavorarci,il cane è ancora giovane quindi puoi recuperare parecchio ma non aspettare troppo,più crescono e più si rendono conto della loro forza.Il fatto che non l'abbia morso è buon segno,è abbastanza equilibrato,ti fermo ti sottometto ma non ti uccido !
Ho provato a mandarti un mess privato ma non li puoi ricevere,non voglio tediare il forum con i miei racconti e le mie "brutte" esperienze!
Micaela ha ragione non arrabbiarti quando succede così,tira un grosso respiro,se puoi cambia strada e cerca di distrarlo.
Ovviamente "castriamo l'addestratore !!"
Sirka jest offline   Reply With Quote