View Single Post
Old 18-08-2009, 11:13   #5
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Ciao Marta, secondo te devo andare alla ricerca dei canili? perche noi abbiamo chiamato i veterinari e e fatto denuncia presso carabinieri e viglili dei vari comuni limitrofi... per i canili abbiamo chiamato la Asl (credo si chiami così... ma non ho chiamato io quindi nn so) però effettivamente non siamo andati alla ricerca diretta dei canili.. magari andiamo oggi, dato che ormai scarseggiano le nostre idee...
domani dovrebbe uscire un articolo sul giornale mah... sostanzialmente la gente dovrebbe saperlo gia.. io purtroppo non posso andare per le spiagge perche ho maya, ma potrebbe essere anche li. adesso comincio a sperare che lo abbia preso qualcuno e che prima o poi, anche perche è un cane un po difficile, lo riconsegni.
La cagnetta è scappata con lui e non èpiu tornata... dalle segnalazioni potrebbero non essere piu insieme.
La "pensione" non era una vera e propria pensione, era un tipo con un allevamento di cani Corgi, il proprietario non sembra una cattiva persona.. diciamo che ha fatto una grande ca@@ata.
Speriamo e speriamo in continuazione, la storia del Cocker cieco e anziao mi rincuora davvero.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote